Nuovo prodotto
Scarpa antinfortunistica Red UP con puntale AirToe in alluminio e sistema antiperforazione Save & Flex Plus. Leggere, comode, con tomaia in Putek ad elevata resistenza all'abrasione. Queste scarpe da lavoro sono in grado di garantire comfort e leggerezza grazie alla suola con innovativo sistema PU/PU High Rebound in Elastopan di Basf. Questa calzatura rispetta gli standard di sicurezza S3 SRC ESD.
Disponibilità: 27
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
DESCRIZIONE
Scarpa antinfortunistica Red UP, con puntale AirToe® in alluminio e sistema antiperforazione Save & Flex Plus, progettata per garantire un benessere prolungato del piede. Leggere, comode, con tomaia in Putek ad elevata resistenza all'abrasione, elevata traspirazione e chiusura con lacci e soffietto di nylon imbottito per garantire elevato comfort della calzata. Queste scarpe da lavoro sono in grado di garantire comfort e leggerezza grazie alla suola con innovativo sistema PU/PU High Rebound in Elastopan di Basf. Questa calzatura rispetta gli standard di sicurezza S3 SRC ESD e è adatta all'uso in ambienti umidi, trasporti e logistica, settore terziario e dei servizi.
TOMAIA
PUTEK altamente resistente all’abrasione, idrorepellente e traspirante
FODERA
Wingtex a tunnel d’aria traspirante
PUNTALE
Airtoe Aluminium
ANTIPERFORAZIONE
Save & Flex PLUS
COPRISOTTOPIEDE
WOW
INTERSUOLA
PU/PU High Rebound Elastopan from Basf
BATTISTRADA/SUOLA
PU compatto antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico
CALZATA/FORMA ANATOMICA
Natural Confort 11 Mondopoint
MISURE/TAGLIE DISPONIBILI
38-48
Le nostre offerte su: U-POWER TAURUS s ESD S3S CI FO SR U-Power sono assolutamente imperdibili!
Scopri il catalogo completo sul nostro sito per quanto riguarda: U-POWER U-Power ed in particolare sul modello: TAURUS s ESD S3S CI FO SR.