Pagamento sicuro

Modalità di pagamento

L’acquirente potrà effettuare il pagamento tramite :
Carte Prepagate/Carta di Credito
Bonifico Bancario : la causale del bonifico deve contenere il numero dell'ordine oltre al nome e cognome dell'ordinante. La merce verrà spedita all’atto dell’accredito sul conto.

Se entro 10 giorni dall'ordine il pagamento non verrà effettuato, l'ordine verrà eliminato.
In caso di pagamento non andato a buon fine per qualsiasi ragione o causa, Jolly Calzature inviterà per iscritto l’acquirente a provvedere al saldo riservandosi il diritto di addebitare gli interessi di mora in misura pari a quanto previsto dalle norme di legge; in tal caso, e fino al momento in cui l’acquirente non avrà regolarizzato la propria posizione debitoria, la Jolly Calzature si riserva altresì il diritto di annullare eventuali e/o successive consegne di prodotti, di risolvere eventuali Contratti d’Acquisto in essere nonché di bloccare le funzioni d’acquisto attraverso il Sito, restando impregiudicato il risarcimento di ogni eventuale ulteriore danno.

Fatturazione

Per ogni ordine verrà emessa fattura che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.

Garanzia

Tutti i prodotti proposti sono coperti da garanzia originale italiana del produttore. La garanzia vale solo per vizi di conformità e difetti di produzione ai sensi del D.Lgs. n. 21 del 21 febbraio 2014.