Jolly calzature s.n.c. negozio specializzato nella vendita di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro professionale a marchio U-POWER di cui siamo rivenditori autorizzati.
MODELLO MARS s ESD Scarpe antinfortunistiche leggere e traspiranti con tomaia in morbida pelle scamosciata forata e inserti in Mesh per una maggiore traspirabilità, ideali in ambiente secco e per le stagioni più calde.
MODELLO LAMAR s ESD Scarpe comode da lavoro in classe di protezione S1PS FO SR con tomaia in Mesh super traspirante e morbida pelle scamosciata. Fodera interna a tunnel d'aria WingTex super traspirante.
MODELLO BILLIE s ESDScarpe da lavoro basse con tomaia idrorepellente in pelle fiore liscio. Puntale Airtoe composite e sistema anti-perforazione Save & Flex Plus che assicurano massima protezione della punta e della pianta del piede
MODELLO SINATRA s ESDScarpe da lavoro basse con tomaia idrorepellente in pelle fiore liscio. Puntale Airtoe composite e sistema anti-perforazione Save & Flex Plus che assicurano massima protezione della punta e della pianta del piede.
MODELLO STING s ESD Scarpe antinfortunistiche alte con tomaia idrorepellente in pelle fiore liscio. Suola antiscivolo, antiolio, anti-abrasione e antistatica.
MODELLO GAYNOR s ESD Scarpe antinfortunistiche alte con tomaia idrorepellente in pelle fiore liscio. Suola antiscivolo, antiolio, anti-abrasione e antistatica.