U-Power

Abbigliamento da lavoro U-Power
BEACON

Nuovo prodotto

HI-LIGHT

La linea Hi-Light garantisce sicurezza, protezione e alta visibilità a chi la indossa, sempre in armonia con lo stile e il design italiano.

Maggiori dettagli

Disponibilità: 2546

47,85 € iva incl.

-25%

63,80 € iva incl.

Dettagli

DESCRIZIONE
Pantalone dotato di 2 ampie tasche anteriori, tasca laterale porta utensili, tasca laterale multifunzionale con portabadge, 2 tasche posteriori con chiusura di sicurezza a velcro.

Fettuccia porta martello, regolazione in vita con elastico per massimo comfort.

Ginocchia pre-formate per un maggior comfort. Nastro fluo/reflex su passante tubolare posteriore.

Strisce riflettenti applicate su entrambe le gambe, triple cuciture, struttura del cavallo rinforzata.

Si abbina alla Giacca Gleam.


MISURE/TAGLIE DISPONIBILI
S-4XL

COMPOSIZIONE
60% COTONE • 40% POLIESTERE • 290 G/MQ

NORMATIVA EUROPEA
EN ISO 13688:2013

EN ISO 20471:2013/A1:2016

Scopri tutte le offerte sul nostro negozio online specializzato nella vendita di Abbigliamento da lavoro U-Power BEACON, Hi-Light U-Power BEACON a prezzi convenienti.

Il nostro STAFF sarà sempre pronto a consigliarvi per l'acquisto migliore per le vostre esigenze di Abbigliamento da lavoro. Per qualsiasi informazione contattateci su: info@jolly-calzature.it

Rivenditori autorizzati U-Power

Jolly Calzature s.n.c. è un negozio online specializzato nella vendita di scarpe antinfortunistica e abbigliamento professionale a marchio U-Power. scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, u-power, offerta, vendita Le nostre offerte su: Abbigliamento da lavoro BEACON U-Power sono assolutamente imperdibili!
Nel nostro negozio online potrai trovare le migliori offerte su: Abbigliamento da lavoro U-Power BEACON per la sicurezza sul tuo posto di lavoro.

U-Power è sinonimo di tecnologia d'avanguardia che lavora per chi lavora. Ogni prodotto BEACON U-Power è progettato e costruito con grandissima cura, ogni dettaglio è sottoposto a severi test di controllo durante tutto il ciclo produttivo. abbigliamento da lavoro, u-power, offerta, vendita Scopri il catalogo completo sul nostro sito per quanto riguarda: Abbigliamento da lavoro U-Power ed in particolare sul modello: BEACON.

Recensioni

Scrivi una recensione

BEACON

BEACON

HI-LIGHT

La linea Hi-Light garantisce sicurezza, protezione e alta visibilità a chi la indossa, sempre in armonia con lo stile e il design italiano.