U-Power

Abbigliamento da lavoro U-Power
NEON

Nuovo prodotto

HI-LIGHT

La linea Hi-Light garantisce sicurezza, protezione e alta visibilità a chi la indossa, sempre in armonia con lo stile e il design italiano.

Maggiori dettagli

Disponibilità: 7289

18,19 € iva incl.

-25%

24,25 € iva incl.

Dettagli

DESCRIZIONE
Polo maniche corte con strisce riflettenti applicate.

Collo chiuso da tre bottoni.

Fettuccia parasudore.

Spacchetti laterali.

Collo e bordo manica a costine elasticizzate in colore blu.

La composizione del tessuto garantisce una buona traspirabilità aumentando il comfort.

MISURE/TAGLIE DISPONIBILI
S-4XL

COMPOSIZIONE
50% COTONE • 50% POLIESTERE • 180 G/MQ

NORMATIVA EUROPEA
EN ISO 13688:2013

EN ISO 20471:2013/A1:2016

Scopri tutte le offerte sul nostro negozio online specializzato nella vendita di Abbigliamento da lavoro U-Power NEON, Hi-Light U-Power NEON a prezzi convenienti.

Il nostro STAFF sarà sempre pronto a consigliarvi per l'acquisto migliore per le vostre esigenze di Abbigliamento da lavoro. Per qualsiasi informazione contattateci su: info@jolly-calzature.it

Rivenditori autorizzati U-Power

Jolly Calzature s.n.c. è un negozio online specializzato nella vendita di scarpe antinfortunistica e abbigliamento professionale a marchio U-Power. scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, u-power, offerta, vendita Le nostre offerte su: Abbigliamento da lavoro NEON U-Power sono assolutamente imperdibili!
Nel nostro negozio online potrai trovare le migliori offerte su: Abbigliamento da lavoro U-Power NEON per la sicurezza sul tuo posto di lavoro.

U-Power è sinonimo di tecnologia d'avanguardia che lavora per chi lavora. Ogni prodotto NEON U-Power è progettato e costruito con grandissima cura, ogni dettaglio è sottoposto a severi test di controllo durante tutto il ciclo produttivo. abbigliamento da lavoro, u-power, offerta, vendita Scopri il catalogo completo sul nostro sito per quanto riguarda: Abbigliamento da lavoro U-Power ed in particolare sul modello: NEON.

Recensioni

Scrivi una recensione

NEON

NEON

HI-LIGHT

La linea Hi-Light garantisce sicurezza, protezione e alta visibilità a chi la indossa, sempre in armonia con lo stile e il design italiano.