U-Power

Abbigliamento da lavoro U-Power
WAVE

Nuovo prodotto

ENJOY

Comfort, design e stile per distinguersi prima, durante e soprattutto dopo il lavoro. La massima espressione dell'afterwork e della filosofia Don't worry...be happy!

Maggiori dettagli

Disponibilità: 3271

41,34 € iva incl.

-22%

53,00 € iva incl.

Dettagli

DESCRIZIONE
Gilet da lavoro in tela di cotone elasticizzato.

Due ampie tasche frontali, una tasca multifunzionale sul petto, regolazione con velcro sul fondo. Nastro rosso/reflex su colletto nella parte posteriore. 

Confezionato in comodo sacchetto di nylon con chiusura a strozzo.

Si abbina al Pantalone Ocean e al Bermuda Summer.

ZIP
Zip YKK

MISURE/TAGLIE DISPONIBILI
S-3XL

COMPOSIZIONE
97% COTONE • 3% SPANDEX • 220 GR/MQ

NORMATIVA EUROPEA
EN ISO 13688:2013

Scopri tutte le offerte sul nostro negozio online specializzato nella vendita di Abbigliamento da lavoro U-Power WAVE, Gilet U-Power WAVE a prezzi convenienti.

Il nostro STAFF sarà sempre pronto a consigliarvi per l'acquisto migliore per le vostre esigenze di Abbigliamento da lavoro. Per qualsiasi informazione contattateci su: info@jolly-calzature.it

Rivenditori autorizzati U-Power

Jolly Calzature s.n.c. è un negozio online specializzato nella vendita di scarpe antinfortunistica e abbigliamento professionale a marchio U-Power. scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, u-power, offerta, vendita Le nostre offerte su: Abbigliamento da lavoro WAVE U-Power sono assolutamente imperdibili!
Nel nostro negozio online potrai trovare le migliori offerte su: Abbigliamento da lavoro U-Power WAVE per la sicurezza sul tuo posto di lavoro.

U-Power è sinonimo di tecnologia d'avanguardia che lavora per chi lavora. Ogni prodotto WAVE U-Power è progettato e costruito con grandissima cura, ogni dettaglio è sottoposto a severi test di controllo durante tutto il ciclo produttivo. abbigliamento da lavoro, u-power, offerta, vendita Scopri il catalogo completo sul nostro sito per quanto riguarda: Abbigliamento da lavoro U-Power ed in particolare sul modello: WAVE.

Recensioni

Scrivi una recensione

WAVE

WAVE

ENJOY

Comfort, design e stile per distinguersi prima, durante e soprattutto dopo il lavoro. La massima espressione dell'afterwork e della filosofia Don't worry...be happy!