NON SOLO BIANCHE Lavori particolari richiedono per le calzature di...
Jolly calzature s.n.c. negozio specializzato nella vendita di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro professionale a marchio U-POWER di cui siamo rivenditori autorizzati.
Nessun fornitore
ROOT ESD S3S CI FO SR Le scarpe antinfortunistiche Root della linea Red Fit di U-Power sono ideate per rispondere alle esigenze di chi lavora in ambienti difficili e impegnativi.
SEMPLICEMENTE SICURE Se cerchi una calzatura di sicurezza classica e robusta con un eccellente rapporto qualità/prezzo, la collezione STYLE & JOB è la soluzione ideale per te.
MODELLO RUSHScarpe antinfortunistiche basse, leggere e comode U-Power della linea Red 360, con tomaia in pelle nabuk naturale bottalato, idrorepellente, collarino in Lycra e tallonetta anti-shock, puntale in alluminio, antiperforazione, antiscivolo e suola PU/PU infinergy, S3 SRC CI ESD
MODELLO RYAN Scarpe antinfortunistiche idrorepellenti con tomaia in morbida microfibra effetto Nabuk, in standard di protezione S3 SRC CI ESD.
MODELLO RYDERScarpe antinfortunistiche basse, leggere e comode U-Power della linea Red 360, con tomaia in nylon ultra traspiranti e morbida pelle scamosciata, collarino in Lycra, tallonetta anti-shock, puntale in alluminio, antiperforazione, antiscivolo e suola PU/PU infinergy, S1P SRC ESD Tutti i prodotti in questa linea sono protetti dalle leggi EU sui...
ENJOY Comfort, design e stile per distinguersi prima, durante e soprattutto dopo il lavoro. La massima espressione dell'afterwork e della filosofia Don't worry...be happy!
MODELLO SABERScarpe antinfortunistiche basse, leggere e comode U-Power della linea Red 360, con tomaia in nylon ultra traspiranti e morbida pelle scamosciata, collarino in Lycra, tallonetta anti-shock, puntale in alluminio, antiperforazione, antiscivolo e suola PU/PU infinergy, S1P SRC ESD Tutti i prodotti in questa linea sono protetti dalle leggi EU sui...
PURE ITALIAN DESIGN REAL PERSONAL PROTECTION Non solo lavoro, questo è lo spirito che ci ha animato per creare questa nuova collezione, un mix di colori e materiali che rendono le calzature della collezione THE ROAR uniche nel loro genere. “Don‘t worry... be happy„ con le vostre THE ROAR.
BEST PRICE Vi proponiamo una selezione di articoli a prezzi assolutamente competitivi, senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza che contraddistinguono tutti i nostri prodotti. High quality...BEST PRICE by U-POWER
BEST PRICE Vi proponiamo una selezione di articoli a prezzi assolutamente competitivi, senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza che contraddistinguono tutti i nostri prodotti. High quality...BEST PRICE by U-POWER
PERFORMANCE Linea dai materiali e dal design innovativo, tessuti stretch per una comodità superiore, non potrai farne a meno.
Scarpa antinfortunistica alta e comoda, della linea Red Over/Gore-Tex di U-Power, tomaia PUTEK® PLUS altamente resistente all’abrasione e nabuk naturale bottalato, idrorepellente, fodera Gore - Tex, BOA® Fit System, puntale in alluminio e suola in PU/VIBRAM.
PURE ITALIAN DESIGN REAL PERSONAL PROTECTION Non solo lavoro, questo è lo spirito che ci ha animato per creare questa nuova collezione, un mix di colori e materiali che rendono le calzature della collezione THE ROAR uniche nel loro genere. “Don‘t worry... be happy„ con le vostre THE ROAR.
PLUS Gli accessori che fanno la differenza
Scarpe antinfortunistiche basse, leggere e comode U-Power della linea Red Industry, con tomaia in Morbida pelle nabuk naturalebottalato, puntale AirToe Composite, antiperforazione e suola PU/PU, antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico. Coprisottopiede Antifatica WOW2. S1P SRC ESD